Cari dottori ho da sottoporvi un referto di una

Cari dottori ho da sottoporvi un referto di una TAC al fegato consegnatomi oggi: Reperti sospetti per lesioni secondarie pur non dimostrando caratteristiche densitometriche tipiche delle lesioni ripetitive. Cosa significa? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Con i limiti insiti nell’esprimere opinioni basate su pochissimi dati, riteniamo che il radiologo abbia voluto esprimere l’idea che le aree riscontrate nel fegato, sebbene non presentino gli aspetti radiologici tipici delle metastasi, siano tuttavia sospette per metastasi epatiche da tumore primitivo localizzato altrove. Il tutto va ovviamente integrato nel contesto clinico.
Risposto il: 07 Marzo 2006