Carissimi dottori, ho un mio amico di 31 anni che

carissimi dottori, ho un mio amico di 31 anni che da 2 giorni ha un formicolio unito ad un senso di non sensibilità in tutta la parte sinistra del corpo, questa sera abbiamo notato la parte leggermente più arrossata, abbiamo pensato che forse puo essere stress o ansia ma non sappiami, dobbiamo indagare oppure possiamo stare tranquilli???? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non sono problematiche di interesse cardiologico. Il suo medico di famiglia è la persona più indicata a fornire le risposte ai quesiti posti
Risposto il: 21 Maggio 2008