Carissimo dottore...ho 23 anni. ho avuto le

carissimo dottore...ho 23 anni. ho avuto le mestruazioni il31dicembre, e venerdi 23gennaio appena sveglia dopo la pipi mi è uscito sangue.tutto il giorno è continuato ad uscire ma sl durante o dopo la pipi.da oggi invece sabato 24 lo trovo anche sull'assorbente!potrebbero sembrare mestruazioni ma il fatto è che non ho avuto i soliti dolori pre-mestruali e poi se pur metsruazioni, sono in anticipo di una settimana.quello che mi preoccupa è che tutto ieri il sangue non sembrava mestruale poprio perchè l'assorbente rimaneva pulito!!!cosa può essere ?la prego di rispondere!!!grazie anticipatamente!
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, esegua una ecografia renale e vescicale ed esame urine. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 24 Gennaio 2009