Carissimo dottore, premetto che in passato ho

Carissimo dottore, premetto che in passato ho gia' avuto di questi sintomi,ho sofferto di attacchi di panico ,tachicardie non forti ,extrasistole frequenti ,mi sono curato con pasticche di daparox consigliate da uno specialista . ho effettuato controlli cardiologici frequenti , ultimo due anni fa' ecg con ciclo sotto forzo negativo e anche precedenti eco sono risultati negativi . da qualche tempo pero' mi e' ricomparso qualche sintomo e' da qualche giorno ho molte extrasistole di cui non soffrivo piu' da qualche anno ,sono un po' preoccupatom perche' sono frequenti e spesso ad intervalli di tre di seguito, e anche quando faccio le scale o corsette si presentano spesso , cosa posso fare ? in attesa di risposta spero celere ringrazio
Risposta del medico
Paginemediche
se gli esami cardiologici eseguiti sono stati convincentemente negativi – come sembra – probabilmente è inutile ripeterli ancora una volta. Sicuramente c’è un importante quadro di ansia, da affrontare se necessario anche farmacologicamente. Indagherei sulla titoide, facendo almeno un dosaggio ematico di fT4 e TSH.
Risposto il: 29 Gennaio 2007