Carissimo esperto io soffro di emorroidi da 1 anno

carissimo esperto io soffro di emorroidi da 1 anno dopo che o partorito speravo andassero via da sole ma niente alora due mesi fa sono andata dal mio medico e o spiegato che quando devo evaquare o dolore e mi esce come una pallina di carne che dopo rientra lui senza visitarmi mi a dato un inguente e delle vitamine per le vene 'ma la cosa ora e peggiorata e oggi sono tornata dal medico e o spiegato che la pallina ora e diventata un po piu di una bilia molto fastidiosa e sempre dolorosa quando sforzo lui mi a detto che devo prendere della crusca per regolarizzare e mi a cambiato le pastiglie un po piu forti ma sanza visitarmi lei cosa mi puo consigliare va bene cosi o ce qualcosa di piu
Risposta del medico
Dr. Claudio Toscana
Specialista in Gastroenterologia e Chirurgia dell'apparato digerente
Gentile signora, la descrizione che lei fa del suo problema fa pensare alla presenza di un nodulo emorroidario probabilmente trombizzato. E' chiaro che senza la visita rimane semplicemente una ipotesi. Le terapie consigliatele dal suo medico sono giuste, ma se la sintomatologia non dovesse risolversi è preferibile che lei si faccia visitare da uno specialista per stabilire la cura più giusta. Cordiali saluti.
Risposto il: 29 Maggio 2012