Caro dottore ho 40 anni sto avendo un problema con

Caro dottore ho 40 anni sto avendo un problema con dei valori del sangue cioè GOT 26 , GPT 31, Gamma GT 129 ,HBV-HBsAg negativa ,HBV-antiHBsAg positiva ,HBV-antiHBc positiva ,HBV-HBe negativa,HBV-antiHBe negativa, anticorpi anti -HCV negativo .Che devo fare ? Ci sono cure specifiche?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il Botallo probabilmente si chiuderà da solo. Il DIA ostium primum molto probabilmente avrà bisogno di un intervento cardiochirurgico.
Risposto il: 04 Giugno 2008