Caro dottore le scrivo per ringraziarla

Caro Dottore le scrivo per ringraziarla innanzitutto per aver risposto alla mia domanda codice GG/2G39676. Ho ripetuto le analisi i valori sono tornati perfetti quindi i medicinali che avevo assunto avevano alterato le Transaminasi e ancora non erano state smaltite nelle 48ore successive. Sono arrivata alla conclusione ovvia che i medicinali riparano una cosa ma ne rovinano un'altra. Un saluto affettuoso a tutti voi e grazie ancora.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La ringrazio per aver dato seguito alla risposta da me inviata e convengo pienamente con lei che è senza dubbio preferibile, quando possibile, fare a meno di assumere medicinali, che, purtroppo, attualmente vengono prescritti ed assunti in quantità maggiori di quanto realmente necessario.
Risposto il: 01 Agosto 2005