Caro dottore le scrivo perche da circa 20giorni ho

caro dottore le scrivo perche da circa 20giorni ho una pesantzza al basso ventre ma non e continuo . Nel mese di marzo ho eseguito l'ecografia pelvica ed e risultato tutto ok solo che questa pesantezza non mi lascia vivere tranquilla premetto che sono un tipo ansioso e ogni dolore ne faccio un dramma di cosa potrebbe trattarsi questa pesantezza secondo lei sarebbe il caso di rifare un altra ecografia pelvica oppure no aspetto con ansia sue risposte
Risposta del medico
PROBLEMI TECNICI HANNO IMPEDITO UNA RISPOSTA TEMPESTIVA E CE NE SCUSIAMO. TUTTAVIA GLI ELEMENTI RIFERITI SONO INSUFFICIENTI ED E IMPOSSIBILE DA ESSI GIUNGERE AD ESPRIMERE UN ORIENTAMENTO SE NON LO HA FATTO ANCORA LE SUGGERISCO DI EFFETTUARE UNA CONSULTAZIONE DAL SUO MEDICO CHE SAPRà ORIENTARLA SUL PROSIEGUO
Risposto il: 07 Maggio 2007