Caro dottore, sono una ragazza di 16 anni e le

Caro dottore, sono una ragazza di 16 anni e le premetto che questa che sto per farle le sembrerà una domanda stupida, ma ho molti dubbi al riguardo. Sto insieme ad un ragazzo mio coetaneo e siamo entrambi alle prime esperienze. Volevo chiederle: che rischio c$è (in termini di probabilità di rimanere incinta) nel fare sesso orale completo? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non c'è asslutamente pericolo di rimanere incinta poiché per essere fecondata si deve essere contatto dello sperma con la vagina.
Risposto il: 02 Agosto 2004