Caro medico siccome io da quando ho partorito 1

caro medico siccome io da quando ho partorito 1 anno fa ho sofferto dansia qualche mese fa mi siera calmata adesoo invece mi sta ritornando io come cura ho fatto dropaxin 4 gocce fino a settembre e al bisogno 1 compressa di alprazolam 0.25 adesso mi sento di nuovo ansiosa il problema e stupido in pratica la mia bimba assomiglia tutto al papa e di me nn ha nulla e questo mi fa sentire ansiosa mi sembrerebbe come se non fosse mia labimba che nel corpo ha tutto identico al padre e di mio nulla questo mi porta a pensare e mi porta ansia mi aiutu come pposso fare visto che ora da 2 giorni nn dormo bene faccio fatica a trovare sonno e mi fa male la testa mi aiuti grazie
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
Leggo dalla fascia d'età che lei è molto giovane. le consiglio di rivolgersi ad uno psicoterapeuta. i problemi che ha si possono curare. e visto che lei ha già una bambina direi che è importante farlo subito.
Risposto il: 03 Dicembre 2010