Gentili dottori. da quando ho partorito il mio

gentili dottori. Da quando ho partorito il mio bimbo che ora ha quasi 3 anni mi è uscita fuori sullo sterno una vena un pò rigonfia che si prolunga fino al seno sinistro. Siccome soffro di palpitazioni e respiri corti ho un pò paura. ho fatto visita cardiologica con elettrocard tutto bene ma ho sempre palpitazioni e senso di oppressione sbandamenti etc...cosa può essere?
Risposta del medico
Paginemediche
quello che lei descrive non sembrerebbe niente di importante. Per un giudizio più preciso le consiglio di parlarne con il suo medico di fiducia
Risposto il: 30 Ottobre 2007