catetere uretrale

Ho fatto oggi un'urocistografia per sospetta stenosi uretrale, con ovviamente l'inserimento del catetere.E' normale che adesso ho dolori fortissimi nel fare pipì?Cosa posso fare, visto che per non sentire dolore, continua a rimandare il momento per andare in bagno?
Risposta del medico
Dr. Carmine Perreca
Specialista in Urologia
dopo cateterismo uretrale è possibile la comparsa di disuria ingravescente che può persistere per qualche giorno .utile t.m. con antisettici urinari-antispatici selettivi urinari e antiflogistici a basse dosi.
Risposto il: 09 Novembre 2010