L'applicazione di un catetere uretrale in

L'applicazione di un catetere uretrale in occasione di un intervento chirurgico (per un breve periodo, intervento di appendicectomia) può aver prodotto lesioni fisiche che possono acusare eiaculazione precoce?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive potrebbe trattarsi di un inizio di prostati, cioe' una infiammazione della ghiandola prostatica. Pertanto Le consiglio di e di eseguire anche una autodiagnosi.

Distinti saluti.

Risposto il: 10 Marzo 2014