Il bruciore all'uretra nell'eiaculazione è sintomo di una patologia?

Quando eiaculo spesso sento un bruciore all'uretra. Premetto che nel periodo novembre 2016- marzo 2017 ho spesso avuto un catetere uretrale per via della rottura della via urinaria causata da un calco renale. E' da allora che soffro di questo disturbo. Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Il bruciore all'eiaculazione, in assenza di altri disturbi nell'urinare (frquanza dello stimolo, qualità del flusso, ecc.) può essere unicamente dovuta ad una irritazione o congestione della prostata. Sarebbe il caso che si facesse valutare direttamente da un nostro Collega specialista in urologia.

Risposto il: 15 Gennaio 2019