Causa forte diarrea ,ho fatto un esame sulle

causa forte diarrea ,ho fatto un esame sulle feci,il risultato è stato rare uova di tenia,il medico mi ha prescritto yomesan e poi una purga,dopo 2 giorni la diarrea era passata ,ma presento sembre una grande fame,ora la mia dottoressa mi ha prescritto tra 10 giorni un nuovo esame sulle feci da portare in tre giorni consecutivi,ora vorrei sapere se devo preoccuparmi o posso aspettare tranquillamente ..grazie
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Mi sembra un approccio terapeutico corretto. Esegua il controllo e mi faccia sapere. Saluti, RC
Risposto il: 27 Maggio 2012