Causa sensazioni di extrasistolia ho approfondito

Causa sensazioni di extrasistolia ho approfondito con esami quali: Visita cardiologica con esito negativo, tutto OK Ecocolordoppler con esito negativo, Cuore in perfetto ordine Holter 24h che riporta invece il seguente commento: Ritmo sinusale costante Extrasistolia ventricolare discretamente frequente a due morfologie. Alcune coppie di BEV. Rare fasi di trigeminismo. Sporadita extrasistolia sopraventricolare isolata. Bradicardia ed Aritmia sinusale notturna. Assenti modificazioni transitorie della ripolarizzazione ventricolare. devo preoccuparmi e fare altri esami? Grazie Massimiliano.
Risposta del medico
Paginemediche
No, cerchi di stare tranquillo, eviti caffè, the e sigarette. Se i disturbi persistono controlli la tiroide o lo stomaco, a volte le aritmie hanno quella origine.
Risposto il: 15 Maggio 2006