...causata dalla mancaza di colecisti e...

Soffro da un po' di anni di dolore epigastrico, a volte alla bocca dello tomaco e a volte all'intestino, tanto da farmi piegare e sovente accompagnato da scariche diarroiche.Dopo varie cure e diversi gastroenterologi visitati, due anni fa, mi viene diagnosticato calcolsi alle colicisti e di conseguenza sono stato operato. Ma i dolori dopo un po' sono ripresi. l'anno scorso durante colonscopia mi viene riscontrato polipo all'intestino poi asportato, di natura non maligna, oltre hp rilevata con gastroscopia e curata.Da 2 mesi circa mi sono ripresi i dolori con le scariche,per periodi di 2 - 3 gg, in genere dopo 1 ora dal pranzo, intervallati da altri 2-3 gg in cui sto bene. Da circa 1 mese prendo Prmixon 320mg - Sinaire 300 e a occorenza Spasmomen somatico 20. Ma il problema non si risolve. P.S.: ho pure problemi cardiaci e prendo Norvasc 10mg e Ticlopidina Dorom 250mg.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
... dall'assunzione della ticlopidina. Assumerei del sucralfato 3 volte al dì per valutare se migliora la sintomatologia in caso contrario bisogna farsi seguire da un buon gastroenterologo.
Risposto il: 30 Agosto 2011