dolore al fianco destro spesso causata dalla colecisti

Ho da circa un mese un dolore ,precisamente un fastidio, nella parte sottocostale destra che si irradia verso la spina dorsale.Sto prendendonormix con nessun ngiovamento, ho già preso buscopan ma con lo stessorisultato.Le chiedo cosa può essere?GrazieGianni Martinelli
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
La sintomatologia che riporta non è in relazione a malattie del fegato. Potrebbe dipendere da una cattiva funzione della colecisti. Pertanto risulterebbe utile una ecografia addominale e della colecisti.
Risposto il: 26 Gennaio 2009