Cause della patologia

Sono temporaneamente per lavoro ad Acerra e dal mese di ottobre la mia pressione oscilla fra 170 e 90. Su indicazione del medico di famiglia prendo
da poco più di un anno la inibace 5mg. Dopo questo ultimo periodo di pressione alta ho provato sempre su indicazione dei medici varie terapie ma senza successo. Vi sarei grato in un vostro consiglio. Grazie e cordialità.
Risposta del medico
Paginemediche
Se le varie terapie sono risultate inefficaci, bisogna cercare una causa secondaria della sua ipertensione magari rivolgendosi ad un centro specialistico.
Risposto il: 09 Gennaio 2003