Caviglia destra

Perché nessuno risponde? Ho presentato due domande Ho fatto l'esame baropodometrico e sono risultato piedi piatti. Esaminatrice consiglia planetari che produce lui stesso al costo di circa 200 € Non conoscendo nulla in materia mi chiedo se sia la soluzione unica al mio problema, oppure se si può optare per soluzioni alternative, e magari più economiche. Rispondete per favore?
Risposta del medico
Caro paziente, che io sappia, al momento, non conosco altre opzioni al riguardo. Qualcuno ha fatto interventi chirurgici ma io non sono tanto favorevole. Cordiali saluti
Risposto il: 18 Febbraio 2019