Contusione da trauma alla caviglia

Buongiorno sono molto preoccupata per la situazione della mia caviglia. Il 5 Settembre ho subito una fortissima contusione con abrasione alla caviglia destra. Dalle lastre non risulta frattura però a distanza di quasi 20 giorni passati si è formato sulla caviglia un "pizzo" come se fosse l'osso.. devo dire che non sono stata a riposo totale anche se a brevi tratti un poco ho camminato e portando delle scarpe con un poco di rialzo per avere meno dolore.

Volevo sapere se era possibile che l'osso si possa spostare da solo oppure questo rialzo che vedo è ancora uno strascico della contusione. Attorno c'è ancora un lieve ematoma. Grazie per l'attezione

Risposta del medico

L'osso non si sposta da solo, probabilmente l'ematoma che non si era ancora riassorbito.. Cordiali saluti

Risposto il: 10 Gennaio 2022