CDT e valori normali

salve sono un ragazzo di 30 anni devo fare la visita medica per il ritiro della patente,premetto che sono 2 mesi senza bere, ho ritirato le analisi e questi sono i risultati:bilirubina totale 0.48(adulti fino a 1) bilirubina diretta 0.09 (adulti fino 0.2) bilirubina indiretta 0.39 (0.0-0.75) ASAT-transaminasi GOT 15 (fino a 38) ALAT-transaminasi GPT 13 (fino a 41) GAMMA-GT 15 (8-61) ALP-fossatasi alcalina 78 (40-129) CDT transferrina desialata 4.04.a che cosa è dovuto il CDT così alto?cosa posso fare visto che fra 4 giorni ho la visita con la commissione medica?vi ringrazio in anticipo cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
E' probabiule che si tratti di un errore (potrebbe trattarsi di 0.4). Conviene ripetere l'esame in quanto non riteniamo possibile tale valore.
Risposto il: 25 Giugno 2009