valori normali per il test CDT

Ho effettuato le analisi della patente di guida che mi era precedentemente stata ritirata per uso di alcol.Tutti i valori sononella norma e il CDT 2.2.Chiedo gentilmente se posso stare tranquillovisto che a breve incontrero' la Commissione Medica Patenti.Ringrazio Anticipatamente 07 febbraio 2009
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Il valore che riporta del test CDT solitamente è ritenuto essere normale e non comporta l'ulteriore ritiro della patente.
Risposto il: 07 Febbraio 2009