Cefalea tensiva

Salve ho fatto una visita neurologica in cui il neurologo mi ha diagnosticato una cefalea tensiva, mi ha prescritto una cura con Laroxyl partendo da 3 gocce fino ad arrivare a 10 gocce la sera prima di dormire. Ho letto che il farmaco può dare diversi problemi al cuore, non sono cardiopatico ma ho un certo timore, ma a bassi dosaggi come mi è stato prescritto ci possono essere pericoli per il cuore? grazie saluti

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Chi ha fatto la prescrizione deve dar conto al paziente dei possibili effetti collaterali dei farmaci consigliati. La dose di Laroxyl, comunque, è molto bassa e le probabilità di disturbi cardiaci molto improbabile.

Risposto il: 02 Marzo 2020