Cefalea tensiva e senso di stordimento, possibile effetto collaterale?

Ho da circa 1 mese una sensazione di stordimento più una cefalea tensiva nella parte frontale con talvolta fitte e peso sopra agli occhi ed alla radice del naso. Quando è molto forte mi sembra di perdere il controllo in quanto questa tensione sopra agli occhi da una sensazione stranissima....... Potrebbe essere l'effetto collaterale del Pradif che prendo da 4 anni, accentuato da allergia al gatto che posseggo da sempre ? Mi fanno molto prurito anche le orecchie.... In più ho un problema di bruxismo alla notte, il fisioterapista qualche giorno fa mi ha sistemato la mandibola , la quale chiudeva male in quanto il bite che avevo non era più allineato...grazie....

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Non penso che il Pradif possa dare i disturbi descritti che sono comunque di difficile interpretazione. Vista la sede del dolore potrebbe essere una forma di sinusite per cui una visita specialistica ORL sembra indicata.

Risposto il: 24 Settembre 2018