Centri per la cura Ipertensione

Buongiorno, avrei bisogno di sapere se esiste un centro specializzato per problemi di ipertensione.
Premetto che mia madre è trapiantata di rene. Ha porblemi di allergie alle pastilgie per la pressione. Alcune le procurano tosse secca alla notte, altre prurito, ecc. Avrebbe bisogno di sapere se esiste qualche centro che potesse seguirla in tal senso.
Grazie per l'attenzione.
Cordiali Saluti.
Risposta del medico
Maria Grazia Richichi
Specialista in Medicina interna e Geriatria
Puo' consultare il Sito nazionale www.siia.it in accordo al suo Medico di Medicina Generale
Risposto il: 11 Maggio 2007