centro esperto in chirurgia biliare

Ho dei calcoli alla colicesti con coliche forti. Sono stata ricoverata per ittero a 12 e transaminasi a 1200( i medici han detto che è stato la terapia con acidi biliari). Sono di salerno e vorrei sapere un centro specializzato per togliere la colecisti, inizialmente ho pensato di andare a Roma al Gemelli, chirurgia epatobiliare. Il mio ittero penso sia stato causato da un'infiammazione delle vie biliari. Vi prego rispondetemi. Grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Si può rivolgere presso il centro di chirurgia Epatobiliare dell'Ospedale -Cardarelli di Napoli. I chirurghi che operano in tale sede sono molto esperti nella chirurgia delle vie biliari e si avvalgono inoltre della collaborazione della Epatologia dello stesso ospedale.
Risposto il: 16 Settembre 2008