UTILE VALUTAZIONE PRESSO CENTRO CHIRURGIA EPATO-BILIARE

Salve da un paio di mesi ho costatato di avere una cisti di echinocco vicino il fegato, inizialmente era piccola (tipo una Noce) adesso dopo aver effettuato una terapia antibiotica assegnata da uno specialista si è ingrossata (tipo un Arancia)come mai....??? Adesso si può stare a contatto dei cani Vaccinati dato che nel mio condominio al piano superiore al mio ci sono 2 cani vaccinati ma spargono Peli,Escrementi nelle scale come mi devo comportare al riguardo..?? Ancora non so se bisognerà effettuare un intervento determinato dato che dovrò effettuare un risonanza nei prossimi giorni data da destinarsi...Cordiali Saluti attendo una vostra risposta.....
Risposta del medico
Dr. Giovanni Perrucchini
Specialista in Chirurgia generale

 Buona giornata,

essendo l'echinococcosi una malattia relativamente rara le consiglio una valutazione presso il centro di riferimento della sua zona di chirurgia epato-biliare.

Scusandomi la ringrazio buona giornata

Risposto il: 11 Ottobre 2013