Centro terapia del dolore

sono un soggetto emicranico da anni con Sinusite e cervicale vorrei conoscere le modalità di accesso ad un centro di Terapia del Dolore.
Risposta del medico
Prof. Pietro Vajro
Specialista in Pediatria e Malattie del fegato e del ricambio
In relazione alla richiesta della paziente in oggetto, stante la patologia dolorosa multifattoriale riferita, pensiamo la si possa indirizzare al Centro di Terapia del Dolore di questo Ospedale. Qualora poi l'antalgologo lo riterrà opportuno, alla paziente potrà essere consigliata anche una consulenza neurochirurgica. Cordialmente
Risposto il: 07 Aprile 2004