Cercavamo un bimbo quindi a fine 2008 ci siamo

CERCAVAMO UN BIMBO QUINDI A FINE 2008 CI SIAMO RIVOLTI AD UN ANDROLOGO E DOPO GLI ESAMI DEL CASO CI HA DIAGNOSTICATO OLIGOASTENOSPERMIA, MA RITENEVA DI PROVARE CON UNA BLANDA CURA DI 1 INIEZIONE A SETTIMANA DI GONASI 2000 PER 2 MESI E RIFARE GLI ESAMI. MANCAVA ANCORA 1 PNTURA QUANDO SONO RIMASTA INCINTA. TUTTO OK, MA L'EFFETTO DELLA CURA DURA OPPURE SE VOGLIAMO 1 ALTRO FIGLIO DOVREMO RIFARLA?
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
cara signora è difficile dirlo le conviene ripetere lo spermiogramma prima di iniziare a prendere in considerazione una nuova gravidanza
Risposto il: 17 Agosto 2010