Cerotto anticoncezionale Evra

Buongiorno, il giorno 21/1 ho iniziato a mettere il cerotto e vorrei sapere se, dopo la prima settimana, ho già copertura completa o se devo usare un altro metodo contraccettivo fino al prossimo ciclo mestruale. Prima di mettere il cerotto non stavo utilizzando né pillola né altri metodi diversi dal profilattico. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia
La copertura contraccettiva comincia subito se ha messo il cerotto il primo giorno del ciclo
Risposto il: 04 Febbraio 2019