Cerviicalgia persistente

Avendo dolori cervicali e alle mani e polsi, ho fatto RX arachide cervicale. Risulta quadro di splendido disco unico artrosi livello C4 C7. Artrosi interapofisiaria diffusa. Mega apofisi trasverse C7 ambo lati Osteoporosi diffusa Sperone occipitale Ispessimento del domo positivo a sinistra.

Risposta del medico

E' un quadro degenerativo cervicale che può evolvere. Tutto parte da probkemi di postura scorretta e turebe masticatorie. Deve uscire dalla sua attuale postura attivamente

Risposto il: 02 Aprile 2021