Che terapia sta facendo.?

Salve vorrei essere aiutata!! Facendo vari esami ai risultati della manometri esofagea è risultato l,'ipotonia dello sfintere esofageo inferiore! Praticamente io ho problemi a digerire il cibo non ad andare da corpo! Il gastroenterolomi ha da dei farmaci ma mi sento e ho sempre lo stomaco e la pancia gonfia! Cosa mi consiglia?Io sono anche intollerante al latte! Grazi aspetto una vostra risposta al più presto
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

 Sarebbe opportuno saper che terapia sta facendo,comunque lei ha un'incontinenza cardiale con una dispepsia da valutare meglio, quindi mi dia più indicazioni.

Risposto il: 15 Dicembre 2014