Chi consultare?

Salve, da un paio di mesi ho un fastidio che va e viene alla parte destra del corpo. Non riesco purtroppo ad identificare la zona da cui parte il dolore, mi pare dietro le scapola destra e si irradia a volte al braccio e a volte all'anca. Non è un dolore che sento quando mi muovo, ma un fastidio costante. Ultimamente sento anche formicolio alla mano destra e a volte formicolio in quella zona della schiena che dicevo prima. Chiaramente on pretendo una diagnosi, chiedo più che altro a quale specialista potrei rivolgermi visto la difficoltà da parte mia ad identificare per bene l'origine del disturbo. Grazie per l'attenzione, Vanessa
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Colì
Specialista in Ortopedia e traumatologia

Gentile utente, credo debba rivolgersi ad un ortopedico o ad un neurologo.

Cordialità

Risposto il: 10 Giugno 2013