chi deve occuparsi?

sono anni che la mia glicemia e alterata esempio;l ultimo risultato era 177 e l emoglobina glicata 6,9.ho mamma e fratelli con diabete mellito. ho tanti problemi di salute,e in piu 3 anni fa sono stata operata per un carcinoma al rene ,eseguo dei regolari controlli.la mia domanda, puo il medico di base seguirmi per la glicemia?o è il caso che mi veda uno specialista?ringrazio e porgo cordiali saluti maria
Risposta del medico
Concetto Corso
Gentile Lettrice, Io penso che lei debba essere seguita da un centro antidiabetico, ma certamente il suo medico di famiglia potrà supportarlo nei periodi tra un controllo e l'altro. Cordiali saluti Dott. Corso Concetto Diabetologo
Risposto il: 06 Ottobre 2010