Chiarimenti se funziona il rene

Buonasera e ringrazio in anticipo per la risposta che mi darete.Ho appena ritirato l'esito di alcuni esami effettuati da mio marito di quasi 68 anni - peso kg. 68,5, per cui vorrei un consiglio :Creatinina _________________________1,04Filtr. Glomerulare (e GFR CKD-EPI) _______73,907
Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo
Gent.mo sig.re, perché ha fatto le analisi? Se, come ritengo, sono state effettuate per controllo sono buone. Se mi date altri elementi sarò più preciso UN saluto
Risposto il: 28 Aprile 2014