Chiarimento masturbazione anale

Salve, sono una ragazza di 24 anni ancora vergine, non mi sono mai masturbata vaginalmente perché non voglio perdere la mia verginità in tale modo, quindi ho deciso di provare la masturbazione anale e ho deciso di farlo con la parte di sotto di un dispenser del sapone ma ho notato che una volta espulso c'era del sangue all'estremità di quest'ultimo. Sapete spiegarmi il perché, visto che so che non si può perdere la verginità dall'ano.

Risposta del medico

Gentile ragazza, molto probabilmente si è trattato della rottura di qualche capillare. Infatti l'ultima parte dell'intestino è molto ricca di vasi sanguigni e rivestita di una mucosa estremamente fragile. Pertanto qualsiasi stimolazione di tale tratto va effettuata con attenzione e usando eventualmente oggetti delicati, e adatti allo scopo. Cordiali saluti, Piergiorgio Biondani ggetti

Risposto il: 03 Settembre 2020