Chiedo per cortesia informazioni su studi e/o

Chiedo per cortesia informazioni su studi e/o pubblicazioni inerenti fistola transfinterica che nel caso di mio fratello (49 anni) progredisce da oltre un anno senza possibilità di rintracciarne il percorso. grazie per tutto quello che potrete dirmi.
Risposta del medico
Paginemediche
Le pubblicazioni scientifiche sono innumerevoli, se desidera effettuare una ricerca scientifica suggeriamo consultare siti specializzati come www.pubmed.gov. Per studiare le fistole complesse sono 2 gli esami attualmente in uso: 1) ecografia transanale (eseguita da esperti) 2) Risonanza magnetica.
Risposto il: 27 Dicembre 2004