Darci per cortesia informazioni per centri in

Darci per cortesia informazioni per centri in Italia, per paziente con continui ascessi al fegato, prima duri e poi molli (che vengono ogni volta aspirati e ogni volta si riformano). Al Policlinico di Roma hanno definito malattia rara e grave non diagnosticabile. preghiamo pertanto indicarci per detta paziente in cura da prof. Venditti e che verrà presto dimessa, dove la stessa può rivolgersi uscendo da tale struttura essendo la stessa particolarmente depressa e bisognosa di alternative per tentare di curarsi. grazie. La richiesta viene da assistente sociale al Policlinico Dott.ssa Donatella Scuderi.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le informazioni da lei fornite sul caso clinico sono estremamente povere (non è definita la diagnosi formulata dal Centro dove è stata trattata) per poter darle un consiglio più appropriato. Anche perché il Centro presso il quale è stata curata è certamente di ottimo livello e, verosimilmente, non è secondo a nessun altro Centro italiano o straniero. UO Chirurgia dei trapianti di fegato e multiorgano – Responsabile Prof Antonio Pinna – Policlinico S. Orsola Malpighi – via Massarenti, 9 Bologna.
Risposto il: 28 Giugno 2005