Chirurgia estetica

Salve, avrei bisogno di alcune informazioni, ho 45 anni e siccome sto gia' avendo un calo della palpebra con fastidi enormi agli occhi, avrei bisogno di trovare un centro convenzionato, in quanto la somma richiestami per me e' troppo alta.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia maxillo-facciale

Buonasera signora. La ptosi palpebrale se inficia le normali attività quotidiane come la guida, il lavoro etc può essere trattata in ospedale presso un reparto di chirurgia plastica o maxillo facciale.

Risposto il: 24 Novembre 2020