Lip Lift chirurgia estetica Roma

Salve, sono una ragazza di 25 anni e sto cercando di risolvere un problema estetico che da tempo mi fa stare a disagio, ovvero l'impossibilità di poter sorridere perché ho un prolabio pronunciato. Ho scoperto che esiste un intervento per accorciarlo, il lip lift, ma quando ne ho parlato agli specialisti che ho consultato mi hanno detto che non ne sapevano nulla. Mi consigliavano invece dei filler di acido ialuronico, per dare volume alle labbra, ma non è questo il risultato che vorrei ottenere, mi interessa solo poter scoprire i denti. Potete cortesemente consigliarmi qualcuno a cui rivolgermi che si trovi possibilmente a Roma? Grazie in anticipo

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

Gentile Paziente, In taluni casi è possibile effettuare un lifting del labbro. Con una piccola anestesia locale, si procede all'incisione ad ali di gabbiano, che rimarrà nascosta sotto e all'interno delle narici. Questo permetterà l'innalzamento del labbro superiore che verrà esposto maggiormente verso l'esterno, dando un effetto di ingrandimento del labbro.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita può sempre consultare il mio sito www.massimore.com , dove sono descritti tutti gli interventi e le novità nella chirurgia e medicina estetica e dove e può trovare l'indirizzo degli studi e cliniche di Milano, Bergamo, Lecco e Rimini dove esercito. In attesa di un suo riscontro le porgo i miei cordiali saluti, Dr. Massimo Re

Risposto il: 22 Luglio 2019