chirurgia funzionale del naso

Gentile Dott, dovrei fare un intervento di rinosettoplastica. Volevo sapere: ma la parte funzionale va a carico della s.s.n oppure devo fare tutto privatamente? RingraziandoLa anticipatamente Le porgo distinti saluti.
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissima signora se vi sono problemi funzionali, cioè respira male con il naso, l'intervento di rinosettoplastica funzionale può essere eseguito in ospedale senza alcun aggravio di costi. Io sono perfezionato in chirurgia endoscopica e funzionale del naso ed eseguo questa chirurgia nel mio ospedale. Il tutto deve essere preceduto da una valutazione endoscopica presso il mio studio medico in Benevento ( io svolgo attività extramoenia). Con cordialità. Dott. Domenico DI MARIA http://www.domenicodimaria.it
Risposto il: 29 Giugno 2011