chirurgia maxillo facciale con s.s.n.

premetto che ho bisogno di chirurgia maxillo facciale e purtoppo per un problema economico non posso dato che e' tutto a pagamento,ma possibile mai che venga messo tutto sul piano estetico ? ho cosi' tanti problemi con la mia mandibola e bocca da non poterli scrivere tutti . . . . vivo male , vorrei sapere cosa passa la mutua?
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
per gli interventi di chirurgia maxillo-facciale si rivolga alla clinica Sant'Anna di Como o alla San Paolo di Milano o l'Humanitas di Milano
Risposto il: 05 Maggio 2011