Chirurgia vaginale

Buongiorno dottore..ho 38 anni ,ho fatto 4 figli solo col primo ho messo un paio di punti. Le scrivo perchè dall'ultimo parto sento che la mia vagina è cambiata. Non percepisco piu' piacere intimo,neanche clitorideo. In più la mia vagina fa sempre rumore, sembra sempre piena di acqua. Qualsiasi movimento faccio ho fastidi. La mia paura e' che anche mio marito non senta piu niente quando abbiamo rapporti. Ho molta vergogna di questo e mi sento anche vecchia perchè assicio il piacere sessuale ai giovani. Io vorrei fare un intervento chirurgico ma volevo sapere se potreva essere mutuabile. Ah premetto che io urino d'urgenza e devo alzarmi anche la notte. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Deve effettuare una visita per eventuale Vaginoplastica. Cordiali saluti.

Risposto il: 22 Giugno 2020