Chirurgo plastico

Ho da 4-5 anni una Neoplasia alla parotide, dalla RM risulta una formazione salivare di natura verosimilmente benigna, ben identificabile, mobile di cm 4, vi chiedo se è più opportuno affidarsi ad un chirurgo plastico, come molti mi suggeriscono o ad un otorinolaringoiatra. E se ci sono su Bari centri o cliniche specializzate. In attesa di una vostra cortese risposta, vi porgo cordiali slauti. Francesco.
Risposta del medico
Paginemediche
Le caratteristiche della neoplasia non rendono complicato un intervento chirurgico che risparmi il facciale; la scelta deve ricadere su chi ha più esperienza (…ore di volo documentate), in genere è un otorinolaringoiatra o un chirurgo maxillofacciale.
Risposto il: 03 Novembre 2005