Consulti un chirurgo plastico che si occupi anche di microchirurgia

mia figlia è nata con una paralisi al nervo facciale dx .Ora ha 6 anni e diversi dottori ci hanno detto che non esiste cura ad oggi che possa far migliorare la situazione. Mi hanno parlato del Dott. XXXXX di Firenze dal quale ho portato la bambina per un consulto. Mi ha detto che con il laser può riuscire a migliorare notevolmente fino a far "rigenerare" il nervo mancante. Sono un po' scettico su questo ultimo passaggio, ma, da genitore, sono disposto a farmi "togliere un rene", se questo può aiutare mia figlia. mi sapete dare un consiglio? grazie tante
Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

Contatti un chirurgo plastico che si occupi anche di microchirurgia. In effetti l'unica soluzione potrebbe essere quella non certo il laser.

Cordialmente

Luca C. Rovati

Risposto il: 03 Novembre 2014