Ci sono controindicazioni ad eseguire

Ci sono controindicazioni ad eseguire Ecodipiridamolo in soggetti asmatici? In terapia o non? E se un paziente assume terapia betabloccante?
Risposta del medico
ANTONIO CN
Nella domanda non si chiarisce il perchè della necessità di praticare terapia betabloccante (tachicardia? Ipertensione?), che è presente anche in taluni colliri. E' sempre opportuno tentare di utilizzare farmaci alternativi dal momento che i betabloccanti possono peggiorare l'asma.
Risposto il: 02 Ottobre 2006