Volevo sapere se ci sono controindicazioni

Volevo sapere se ci sono controindicazioni nell'assumere il tadalafil, visto che per problemi di circolazione devo assumere quotidianamente del Coumadin. Ringrazio anticipatamente per la risposta!!
Risposta del medico
Paginemediche
L’assunzione del Coumadin non controindica l’uso di taladafil. Tuttavia, deve avvisare il Centro presso il quale lei fa i prelievi per il controllo dell’INR, perché ogni terapia aggiuntiva può potenzialmente interferire con l’attività anticoagulanti del COUMADIN. Inoltre, prima dell’assunzione del taladafil è meglio fare un ECG, e se lei è in cura per la pressione o per problemi di cuore deve comunque avvisare il suo medico.
Risposto il: 27 Settembre 2007