ci vuole un bravo ortopedico

Gentile dottore, una ventina di giorni fa evitai una brutta caduta equilibrandomi sulle gambe.Il problema è nato da una decina di giorni e continua tutt'ora, la mattina qnd mi sveglio e appoggio il piede a terra mi fa male poi camminando nn lo risento, ma appena mi fermo e poi voglio camminare sento dolore.Mi può dire cosa potrebbe essere e cosa fare?Grazie per la disponibilità
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
probabilmente nella prima "quasi caduta" si è creato uno stiramento dei legamenti della caviglia, che ora è rimasta suscettibile. Mi piace l'argomento, però penso che un barvo ortopedico potrebbe aiutarla più di me. Saluti
Risposto il: 23 Giugno 2011