Ciao, ho mio padre di 50 anni li hanno fatto una

Ciao, ho mio Padre di 50 anni li hanno fatto una biopsia lesione 5 e 6 segmento epatico, e il conseguente diagnosi: CARCINOMA NEUROENDORINO BEN DIFERENZIATO, con un diametro di circa 10 cm. Indagini immunoistochimiche eseguite: cheratina 7+,CD56+,Cromogrania+, NSE+,cheratina 20+. Mi potrebbe spiegare se esiste una possibilita che lui potrebbe farcela, e se esistono centri specializati per questo tumore al fegato. attualmente deve fare un ultimo esame per vedere se la malatia è passata ad altri organi presso l'ospedale Careggi di Firenze. Grazie della Disponibilità e buon lavoro.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I carcinoma neuroendorino ben differenziato può comportare una prognosi benigna. Pertanto non è necessariamente una condizione da ritenere infausta. Può rivolgersi presso la Chirurgia epato-biliare dell’Ospedale “Le molinette” di Torno, diretta dal Prof. Salizzoni.
Risposto il: 25 Giugno 2008